Home Page Search | E-mail | www.sendtravel.com Home Page 
 
 
ACCOUNT
For publishers


ENTER (Login)
SIGN UP
 
 

 
 
Structures
photo
Events
Tourist Guides
Museums
Excursions and Tours
Travel Blogs
 
 

 
  Ferry  
 

 
 
Exchange
Meteo
 
 

 
  NEWSLETTER
Partners (link exchange)
 
 

 
 
 
 






  

 
 


(IT) Italy
 
 

 
 

All Photo
> Europe > Italy (IT) > Sardegna > Oristano > SAN VERO MILIS

Bed & Breakfast

ORZINAI starstarstar

 CONTACTS
Address:Via Case Sparse Loc.Orzinai S.P.11 Km.2.500
Tel:339 4014013
349 8707887
Fax:********************
Email:E-mail Send EMAIL
Web:www.orzinai.it
LANGUAGES AVAILABLES

     Italiano

GPS MAP GPS


DESCRIPTION:

Il Bed&Breakfast Orzinai sorge immerso nel verde delle campagne di San Vero Milis nella Provincia di Oristano, a meno di 10 minuti di auto dalle bellissime spiagge della costa occidentale sarda.

Il Bed&Breakfast nasce all’interno di una nuovissima villetta di campagna ultimata nel 2007 circondata da oltre 2 ettari di verde e colture. Offre ospitalità in 3 camere da letto doppie e triple disposte al piano terra, ognuna dotata di bagno privato interno e connessione internet Wi-Fi. Le camere sono spaziose, hanno materassi ortopedici e mobili nuovissimi e sono arredate ognuna con colori diversi.

Al primo piano risiede il proprietario del Bed&Breakfast mentre al piano terra, oltre alle camere da letto, vi è la sala colazioni, dove viene offerta colazione all’italiana e ove è disponibile un frigorifero dedicato agli ospiti. Sempre al piano terra si trova un’ampia veranda dove godersi il fresco estivo.

Distanze dai punti di interesse: 6 km - campo da Golf Is Arenas (SS292), 10 km - spiaggia di Torre del Pozzo, 11 km - spiaggia di S’Archittu, 12 km - spiagge di Putzu Idu e Sa Rocca Tunda, 14 km - Oristano.
Le strade sono facilmente percorribili e la totale assenza di traffico fanno si che le principali spiagge siano raggiungibili in meno di 10 minuti di auto.

Particolarità ambientali: ad appena 4 km dal Bed&Breakfast sorge uno dei maggiori monumenti nuragici dell'Isola, il complesso di s’Urachi, attorno al quale si sviluppava un esteso villaggio, oggi oggetto di attento studio da parte della sopraintendenza ai beni archeologici


PRICES / OFFERS:




NOTES:

 
 

 
 
SAN VERO MILIS
Hotel, Bed & Breakfast, Farm Holidays, Restaurant/Pizzeria, Camping/Village, House, Photo, Events, Tourist Guides, Travel Blogs, Excursions and Tours, Museums,
 
 



 
 
 
 


 
 
 
 


Copyright © 2009-2024 SendTravel.com - All Rights Reserved.
All Rights Reserved. Reproduction, also partial, prohibited.
w