Home Page Busca | E-mail | www.sendtravel.com Home Page 
 
 
ACCOUNT
Para los editores


ENTRAR (Login)
REGISTRACION
 
 

 
 
Estructuras turisticas
foto
Eventos
Guías Turísticas
Museos
Excursiones y Tours
Cuadernos de Viajes
 
 

 
  Transbordadores  
 

 
 
Exchange
Meteo
 
 

 
  NEWSLETTER
Partners (link exchange)
 
 

 
 
 
 






  

 
 


(IT) Italia
 
 

 
 

Todas las fotos
> Europa > Italia (IT) > Basilicata > Potenza > MARATEA

Hotel

HOTEL RISTORANTE BORGO LA TANA starstarstar

 CONTACTOS
Dirección:Contrada Castrocucco 22, 85046 Maratea (PZ)
Tel:0973/871720
0973/871770
Fax:0973/871761
Email:E-mail Enviar EMAIL
Web:http://www.hotelmaratea.it
IDIOMAS DISPONIBLES

     Italiano
     English
     Française

GPS MAP GPS


DESCRIPCIóN:

Hotel La Tana è situato a Maratea sulla costa Sud, in una zona tranquilla, soleggiata e poco distante dal mare, tra natura intatta, clima gradevole e l'aria che profuma di fiori.
È una piacevole oasi in un angolo di quiete tra il verde della natura incontaminata ed il favoloso mare di Maratea.
Il territorio straordinario e splendido di Maratea, sintesi di una indescrivibile miscela della natura, unica per le sue tonalità e per i suoi colori, offre uno straordinario assortimento di possibilità per soggiornarvi in qualsiasi periodo dell'anno e per rispondere a qualsiasi esigenza: parchi naturali, centri urbani di grande valore artistico e religioso, famosissime stazioni balneari, località sciistiche, paesaggi incantati, borghi medioevali, testimonianze delle grandi civiltà del passato.
L'Hotel La Tana dispone di Camere Standard ed Elite (per un totale di 80 posti letto) arredate con gusto, disposte in borgo hotel tutte con ingresso indipendente, confortevoli, con porta balcone con giardino o terrazzo, servizi privati, telefono diretto, asciugacapelli, specchietto ingranditore, riscaldamento, Tv color satellitare. Le camere Elite, inoltre, sono anche dotate di frigo bar, cassaforte, aria condizionata.
Hotel La Tana è riconosciuto ed apprezzato dalle migliori guide gastronomiche. La sala dispone di 130 posti con aria condizionata e riscaldamento.
Hotel La Tana offre un accurato servizio in ambiente moderno, elegante, confortevole e familiare. Dà garanzia di un'ottima cucina, gestita dai proprietari, con specialità lucane, marinare e nazionali.
Servizi: parcheggio privato servizio gratuito, solarium ed ampio giardino con uno spazio per le serate particolari, 3 bar, ristorante, piazzetta, saletta fitness, piscina, idromassaggio, nuoto contro corrente, parco giochi per bambini, montabike, sala tv, saletta riunioni, tavernetta, ping-pong, navetta per il servizio (gratuito) hotel - spiaggia - hotel, da e per la stazione ferroviaria in orari prefissati. Organizziamo escursioni.
Posizionato in modo strategico per raggiungere in qualche minuto le numerosissime baie, spiagge, calette e insenature e splendide grotte della bellissima costa di Maratea.
La Piscina: 168 mq di specchio d'acqua, profondità da m. 1,05 a m. 1,75. La stessa dotata di zona idromassaggio, nuoto controcorrente, soffione idroterapico, in funzione in orari prefissati.
A pagamento i servizi di Sauna - Bagno Turco - Vasca Idromassaggio Terapeutico, servizi da 6 posti controllati da regolamento.
L'Hotel La Tana è convenzionato con numerosissimi lidi lungo la costa di Maratea e strutture che offrono ai suoi ospiti molteplici possibilità di ricreazione: equitazione, gite in barca, wind surf, vela, acqua fans, tennis, go kart, bowling. Noleggio auto, scooter e barche, pesca notturna, escursioni sub con istruttore. La piscina - 168 mq di specchio d'acqua, profondità da m. 1,05 a m. 1,75 - è dotata di zona idromassaggio, nuoto controcorrente, soffione idroterapico, in funzione in orari prefissati.
Vi aspettiamo a Maratea, per farvi trascorrere una vacanza fantastica e indimenticabile, riscoprendo il calore e l'ospitalità tipica della gente lucana, sia che vogliate rilassarvi godendovi il mare ed il sole, sia che aspiriate a ripercorrere secoli di storia, sia che desideriate deliziarvi con i profumi ed i sapori mediterranei.


PRECIOS / OFERTAS:

Contattateci telefonicamente per trovare la tariffa più vantaggiosa in base alle Vostre esigenze! C'è un'offerta speciale per ogni stagione!


NOTAS:

 
 

 
 
MARATEA
Hotel, Bed & Breakfast, Casa Rural, Restaurante/Pizzería, Camping/Compleso Turistico, Casa, Foto, Eventos, Guías Turísticas, Cuadernos de Viajes, Excursiones y Tours, Museos,
 
 



 
 
 
 


 
 
 
 


Copyright © 2009-2024 SendTravel.com - Todos los derechos reservados.
All Rights Reserved. Prohibida la reproducción parcial o total.
w