Home Page Recherche | E-mail | www.sendtravel.com Home Page 
 
 
ACCOUNT
Pour les éditeurs


ENTRER (Login)
INSCRIPTION
 
 

 
 
structures touristiques
photo
Evénements
Guides touristiques
Musées
Excursions et Tours
récits de voyage
 
 

 
  Ferries  
 

 
 
Exchange
Meteo
 
 

 
  NEWSLETTER
Partners (link exchange)
 
 

 
 
 
 






  

 
 


(IT) Italie
 
 

 
 

Toutes les photos
> Europe > Italie (IT) > Marche > Pesaro e Urbino > TAVULLIA

Bed & Breakfast

IL GIARDINO

 CONTACTS
Adresse:strada icciano,n°21-61010 tavullia (PU)
Tel:0721476273
3482432604
Fax:0541957111
Email:E-mail Envoyez EMAIL
Web:http://www.bedandbreakfastilgiardino.com
LANGUES DISPONIBLES

     Italiano
     English
     Español

GPS MAP GPS


DESCRIPTION:

BENVENUTI a TAVULLIA, il paese del campione di MotoGp Valentino Rossi e BENVENUTI al B&B”IL GIARDINO,una graziosissima casa baciata dal sole e contornata da un ampio giardino attrezzato,dove gli ospiti possono in completo relax dedicarsi alla lettura , abbandonarsi ai caldi raggi del sole ammirando un suggestivo panorama, o sorseggiare un drink alla sera nel simpatico gazebo che domina dall’alto tutta la valle circostante.
La struttura offre ambienti accoglienti e una ospitalità curata, per garantire alla clientela, in un clima famigliare, gradevole e informale, un piacevole soggiorno.
Apprezzato da coppie e famiglie per la tranquillità che garantisce, “Il GIARDINO”B&B è meta ideale non per una, ma per tante vacanze, poiché gli ospiti potranno alternare alla “voglia di mare”, la scoperta di un territorio famoso per la sua storia e il suo fascino. Un viaggio tra spiagge organizzate e selvagge, itinerari storico-culturali di assoluto interesse, in questa terra ricca di castelli e affascinanti borghi medioevali e gustosissimi percorsi eno-gastronomici alla ricerca delle prelibatezze locali.
La signora Raffaella avrà il piacere di consigliarvi e documentarvi per facilitare le vostre escursioni e intrattenervi affinché la vostra vacanza a Tavullia diventi un indimenticabile ricordo.
Quando si torna a casa,trattenersi nel salotto con camino e tv-sat,riviste e piccola biblioteca, sarà piacevole e rilassante.
Parcheggio privato per auto e moto.

DESCRIZIONE DELLA COLAZIONE E DEL GIARDINO
La colazione è una festa di sapori e colori per un lieto inizio di giornata. Viene servita al mattino nel giardino, dinanzi ad un incantevole panorama di piante e fiori colorati e profumati.
Ad allietare ogni risveglio il cinguettìo degli uccellini e il profumo delle torte fatte in casa e dei caldi croissant, che deliziano il palato insieme ad altre specialità dolci e salate tipiche delle marche , a cui si aggiungono il tradizionale caffè,te o cappuccino.

Il giardino è luogo di rifugio per tutti quelli che cercano un po’ di tranquillità a stretto contatto con la natura, dedicandosi alla lettura o abbronzandosi nel solarium.
La possibilità di organizzare simpatici PIC-NIC sull’erba è poi una piacevole alternativa per trascorrere una giornata in pieno relax. E anche i piccoli potranno divertirsi, in quanto a loro è dedicato un piccolo spazio giochi con casetta.


DESCRIZIONE DELLE STANZE
Le stanze , entrambe con meravigliosa vista sul giardino, sono arredate con un gusto , accoglienti e confortevoli e curate nei dettagli. Dotate di tv color e ventilate.
Una Romantica,con mobili antichi e travi a vista; l’altra vivace nei suoi colori blu e giallo, caratterizzata da girasoli dipinti direttamente sulla parete.
Ogni giorno vengono curate nella pulizia, con cambio degli asciugamani del bagno esclusivo e dotazione di saponette e bagno schiuma.



La fortunata posizione geografica della casa(^600m dal centro del paese),al confine tra marche ed Emilia Romagna, consente piacevoli escursioni nelle vicine Gradara,Montegridolfo,Urbino,Saludecio.. e nelle note città di mare della costa adriatica romagnola-marchigiana : Cattolica,Gabicce,Pesaro,Riccione,Rimini.
.

Come raggiungerci: uscita autostradale A14 cattolica-Gabicce; seguire le indicazioni SanGiovanni in Marignano e poi Tavullia.
PREZZI a persona al giorno inclusa colazione Min.33,00 euro-Max.40,00 euro. Sconti per bimbi fino al 50%.



TAVULLIA: Tavullia è un piccolo comune delle Marche con un antico borgo situato al confine tra la provincia di Pesaro/Urbino e la provincia di Rimini.Piccolo ma famoso in tutto il mondo, grazie al 9 volte campione del mondo di MOTOGP Valentino Rossi, che qui vive.A Tavullia non può quindi mancare una visita al Fan Club di Valentino Rossi ove i FAN grandi e piccini potranno trovare gadgets e fantastiche foto del noto campione , per poi ristorarsi all “osteria” o in pizzeria o fermarsi per un drink negli storici bar del paese.
Con il GRAN PREMIO DI SANMARINO nella vicina MISANO ADRIATICO,Tavullia è raggiunta da Fan di Valentino Rossi e appassionati di motociclismo provenienti da tutto il mondo.Respirare l’aria di Tavullia, significa anche passeggiare per le viuzze del borgo antico e godere di un panorama sorprendente ; da un lato un paesaggio collinare e dall’altro il mare della costa di Cattolica e Gabicce.La cordialità , la spontaneità e l’ospitalità della gente
di Tavullia, contribuiscono a rendere particolarmente piacevole ogni sosta in questo piccolo paese.
TOUR ROMANTICO TRA CASTELLI E BORGHI ANTICHI
Il tour tra castelli e borghi antichi inizia da Gradara, un angolo incontaminato di medioevo a soli 3,5km,con la sua Rocca,le mura di cinta che la proteggono e da cui si gode un panorama mozzafiato della vicina costa,le viuzze,i graziosissimi negozi e i romantici ristoranti che propongono menù tipici e d’altri tempi,per raggiungere poi Montegridolfo, dichiarato tra i borghi più belli d’Italia,Saludecio e Mondaino, a soli 10km e di assoluta bellezza medioevale.Ma queste colline offrono anche una vera perla del RINASCIMENTO,URBINO, a circa 29km, con il suo Palazzo Ducale,la casa di Raffaello,il Duomo,le chiese.
Poco più distanti, a circa 48km, l’antica Repubblica di SanMarino, con il suo castello principale,il castello di città sulla sommità del monte Titano e SAN LEO, un luogo di assoluto fascino e mistero,con la sua fortezza costruita su di una grande roccia.
Tra le mete meritevoli di visita anche le ridenti cittadine della riviera romagnola-marchigiana; Cattolica e Gabicce, che si raggiungono in soli 6km, Riccione e Pesaro a 12km, tutte destinazioni ottimali per shopping,passeggiate lungomare e divertimenti per tutta la famiglia ,tra cui i noti PARCHI tematici di Acquafan,Oltremare,LE NAVI,Fiabilandia,Italia in Miniatura,Mirabilandia.
Per coloro che invece preferiscono fuggire dalla confusione alla ricerca di un contatto più ristretto con la natura, il Parco protetto del SanBartolo, con la sua alta costa rocciosa che collega in 10km Gabicce a Pesaro, offre spiagge selvagge,un paesaggio incontaminato e suggestivo, percorsi guidati via mare o attraverso sentieri pedonali.


PRIX / RéDUCTIONS:

Prezzi a persona al giorno inclusa la colazione: min.33,00-max.euro40,00
Pulizia giornaliera della stanza e del bagno ad uso esclusivo con cambio tutti i giorni degli asciugamani e dotazione di saponette e bagno-doccia.


NOTES:

 
 

 
 
TAVULLIA
Hotel, Bed & Breakfast, Maison Rural, Restaurant/Pizzeria, Camping/Village, Maison, Photo, Evénements, Guides Touristiques, récits de voyage, Excursions et Tours, Musées,
 
 



 
 
 
 


 
 
 
 


Copyright © 2009-2024 SendTravel.com - Tous droits réservés.
All Rights Reserved. Reproduction interdite .
w