Home Page Recherche | E-mail | www.sendtravel.com Home Page 
 
 
ACCOUNT
Pour les éditeurs


ENTRER (Login)
INSCRIPTION
 
 

 
 
structures touristiques
photo
Evénements
Guides touristiques
Musées
Excursions et Tours
récits de voyage
 
 

 
  Ferries  
 

 
 
Exchange
Meteo
 
 

 
  NEWSLETTER
Partners (link exchange)
 
 

 
 
 
 






  

 
 


(IT) Italie
 
 

 
 

Toutes les photos
> Europe > Italie (IT) > Sardegna > Olbia-Tempio > SANTA TERESA DI GALLURA

Maison

SANTA TERESA GALLURA RESIDENCE I MIRTI BIANCHI

 CONTACTS
Adresse:Via Sandro Pertini
Tel:0789754759
Fax:0789754759
Email:E-mail Envoyez EMAIL
Web:http://www.holidayinsardinia.it
LANGUES DISPONIBLES

     Italiano

GPS MAP GPS


DESCRIPTION:

RESIDENCE I MIRTI BIANCHI

APPARTAMENTI AFFITTO PER VACANZE AL MARE


IL PAESE

Il Paesino di Santa Teresa Gallura è posizionato su una collina di circa 60 mt tutto intorno alla spiaggia di Rena Bianca, a circondarla come in un ideale abbraccio. Il suo fascino è irresistibile, i suo colori e le traparenze del mare sono mozzafiato. Non a caso sono ormai tanti anni che la spiaggia di Rena Biance può vantarsi della Bandiera Blù della Comunità Europea. Il paese ormai da tempo metà turistica di primo livello, offre tutti i servizi primari e non. La sua particolarità è che a differenza delle altre località turistiche che in bassa stagione sono deserte, esso mantiene sempre una vita di paese, quindi, negozi, attività, passeggiate e vita notturna tutto l'anno.

IL RESIDENCE

Il residence I MIRTI BIANCHI è una moderna struttura situata a pochi passi dal centro ed a breve distanza dalla famosa spiaggia di Rena Bianca. La costruzione è composta da due corpi distinti che fanno da cornice ad un bel giardino e spazi verdi curati dove trova luogo la piscina con vasche per adulti e bambini. Ascensore, garage (A PAGAMENTO), . A disposizione tutti i servizi di una moderna cittadina: negozi, bar, pub, discoteche, ristoranti, ecc. Ampie possibilità di sport e svago all’interno della località. Organizzazione escursioni, la distanza dalla spiaggia è di circa 800 mt.

GLI APPARTAMENTI

nuovi e ben arredati, sono disposti su 3 piani con giardino o veranda attrezzati. Tutti dotati di tv color, aria condizionata(a pagamento) e posto auto. Dispongono dell’occorrente per cucinare e riordinare.

Bilo 4: - soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, molti con doppi servizi.

Trilo 6: - soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta, doppi servizi.


PRIX / RéDUCTIONS:

A PARTIRE DA EURO 250


NOTES:

 
 

 
 
SANTA TERESA DI GALLURA
Hotel, Bed & Breakfast, Maison Rural, Restaurant/Pizzeria, Camping/Village, Maison, Photo, Evénements, Guides Touristiques, récits de voyage, Excursions et Tours, Musées,
 
 



 
 
 
 


 
 
 
 


Copyright © 2009-2024 SendTravel.com - Tous droits réservés.
All Rights Reserved. Reproduction interdite .
w