Home Page Recherche | E-mail | www.sendtravel.com Home Page 
 
 
ACCOUNT
Pour les éditeurs


ENTRER (Login)
INSCRIPTION
 
 

 
 
structures touristiques
photo
Evénements
Guides touristiques
Musées
Excursions et Tours
récits de voyage
 
 

 
  Ferries  
 

 
 
Exchange
Meteo
 
 

 
  NEWSLETTER
Partners (link exchange)
 
 

 
 
 
 






  

 
 


(IT) Italie
 
 

 
 

Toutes les photos
> Europe > Italie (IT) > Sardegna > Olbia-Tempio > SANTA TERESA DI GALLURA

Maison

SANTA TERESA GALLURA BAIA SANTA REPARATA A 100 MT DAL MARE

 CONTACTS
Adresse:Via Sandro Pertini
Tel:0789754759
Fax:0789754759
Email:E-mail Envoyez EMAIL
Web:http://www.holidayinsardinia.it
LANGUES DISPONIBLES

     Italiano

GPS MAP GPS


DESCRIPTION:

BAIA SANTA REPARATA APPARTAMENTI
APPARTAMENTI IN AFFITTO PER VACANZE AL MARE

Il Residence di Baia Santa Reparata, è situato a 2 km da Santa Teresa. Composto da appartamenti a schiera quasi tutti con vista mare. Distano dai 150 ai 300 mt dalla stupenda spiaggiadi sabbia bianchissima. Nel complesso, market, snack bar, bazar, ristoranti e pizzerie. In spiaggia, noleggio lettini, ombrelloni, pedalò e wind surf, Tennis.Nelle vicinanze, Escursioni a cavallo, Trakking, maneggio. La Baia di Santa Reparata, è particolarmente affascinante soprattutto la sera, quando, proprio di fronte ad essa, il sole cala dietro il promontoio di Capo Testa, dando vita ad un tramonto mozzaviato che potrete vedere dal vostro soggiorno. La piscina ha una gestione esterna indipendente dal Residence.

I trilocali dotati di aria condizionata, tv, lavastoviglie e lavatrice sono arredati in modo semplice e funzionale. Le camere sono spaziose e possono diventare 2 matrimoniali (due letti uniti) o un matrimoniali ed una camera a 2 o tre letti bassi con finestre alte a vasistas. Il bagno e dotato di finesta. All'esterno ci sono balconi davanti e dietro l'alloggio ed un piacevolissimo solarium con una bellissima vista mare. Il solarium è attrez-zato con barbecue portatile e tavoli e sedie in resina per poter mangiare e godere di um incantevole tramonto sulla baia All'ingresso c'è un piccolo giardinetto ma poco fruibile.



Tipologie Appartamenti



BILO 4 POSTI - Baia Santa Reparata- soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura, camera matrimoniale , servizi, terrazza o solarium o patio attrezzati, TV e lavatrice

TRILO 6+1 POSTI - Baia Santa Reparata - a 150 m. dalla spiaggia, sono posti al primo piano, composti da una camera matrimoniale, una a 2 o 3 letti con la possibilità di unirli e formare un altro letto matrimoniale, servizio, soggiorno con divano letto a 2 posti, terrazzo e solarium. All'interno di tutti gli appartamenti ci sono lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata e tv.


PRIX / RéDUCTIONS:




NOTES:

 
 

 
 
SANTA TERESA DI GALLURA
Hotel, Bed & Breakfast, Maison Rural, Restaurant/Pizzeria, Camping/Village, Maison, Photo, Evénements, Guides Touristiques, récits de voyage, Excursions et Tours, Musées,
 
 



 
 
 
 


 
 
 
 


Copyright © 2009-2024 SendTravel.com - Tous droits réservés.
All Rights Reserved. Reproduction interdite .
w