Home Page Recherche | E-mail | www.sendtravel.com Home Page 
 
 
ACCOUNT
Pour les éditeurs


ENTRER (Login)
INSCRIPTION
 
 

 
 
structures touristiques
photo
Evénements
Guides touristiques
Musées
Excursions et Tours
récits de voyage
 
 

 
  Ferries  
 

 
 
Exchange
Meteo
 
 

 
  NEWSLETTER
Partners (link exchange)
 
 

 
 
 
 






  

 
 


(DO) République dominicaine
 
 

 
 

Toutes les photos
> Amérique Centrale > République dominicaine (DO)

Casa

VILLA HOGAR FELIZ

 CONTATTI
Indirizzo:CAIA PRINCIPAL
Tel:+393476594019
Fax:-
Email:E-mail Invio EMAIL
Web:http://www.villahogarfeliz.com
LANGUES DISPONIBLES

     Italiano
     English
     Español
     Française

GPS MAP GPS


DESCRIZIONE:

La villetta si trova nel paesino di Las Terrenas nella penisola di Samanà, uno dei posti piu'belli e rigogliosi di tutta la Repubblica Dominicana: qui si trovano spiaggie mozzafiato bagnate da un mare dai mille colori, quasi sempre calmo perche' è l'unico in tutta l’isola ad essere circondato dalla barriera corallina. Non a caso nei giorni di festa e nei week end i dominicani vengono in questo luogo fantastico preferendo le sue spiaggie a quelle di qualsiasi altro posto di mare dell’isola.


La villa, immersa in uno splendido giardino tropicale, può ospitare fino a 4 persone ed è composta da un bagno, due stanze da letto (di cui una soppalcata), cucina, disimpegno e ampia terrazza vivibile; insomma il luogo ideale per passare una stupenda vacanza all’insegna del relax diurno tra mare spiaggie ed escursioni naturalisitiche; merita una menzione a parte poi il divertimento notturno, vista la miriade di ristorantini e locali presenti nel paese. I servizi di cui potrete usufruire gratuitamente sono : piscina, vigilanza 24 ore su 24, internet wifi, cassaforte, pulizia e cambio lenzuola 1 volta la settimana, lavanderia, barbecue e televisione via cavo.


Per chi volesse concedersi una vacanza a Las Terrenas per un periodo superiore ai 3/4 giorni, consiglio a tutti di dotarsi di un mezzo di locomozione, in quanto sarebbe veramente un peccato non poter visitare tutte le spiagge e le meraviglie naturalistiche presenti; per gli amanti della "movida" invece, avere un mezzo con cui spostarsi gli permetterà di muoversi agevolmente tra i vari locali di tendenza e ristorantini di Las terrenas. E’quindi preferibile affittare un quad o un mezzo a due ruote; nel caso non voleste farlo direttamente sul posto, posso riservarvene uno io per il periodo da voi richiesto ad un prezzo inferiore quasi del 40% rispetto a quelli che trovereste in loco. Sempre su richiesta possibilità di prenotare in anticipo il taxi per il trasferimento dall’aeroporto alla villa.


Insomma, quale che sia la vostra vacanza ideale (relax e natura o divertimento sfrenato) Villa Hugar Feliz a Las Terrenas potrà soddisfare tutte le vostre esigenze, permettendovi di passare la vostra vacanza ideale con tutti i confort necessari


PREZZI / OFFERTE:

BASSA STAGIONE (DAL 01/MAGGIO AL 14/LUGLIO E DAL 01/SETTEMBRE AL 14/DICEMBRE) 35€ AL GIORNO
ALTA STAGIONE (DAL 15/DICEMBRE AL 30/APRILE E DAL 15/LUGLIO AL 31/AGOSTO) 45€ AL GIORNO


NOTE:

Tali prezzi si intendono per minimo 6 notti

Tariffe personalizzate per periodi di lunga permanenza
 
 

 
 
République dominicaine (DO)
Hotel, Bed & Breakfast, Maison Rural, Restaurant/Pizzeria, Camping/Village, Maison, Photo, Evénements, Guides Touristiques, récits de voyage, Excursions et Tours, Musées,
 
 



 
 
 
 


 
 
 
 


Copyright © 2009-2024 SendTravel.com - Tous droits réservés.
All Rights Reserved. Reproduction interdite .
w