Home Page Cerca | E-mail | www.sendtravel.com Home Page 
 
 
ACCOUNT
Per gli editori


ENTRA (Login)
REGISTRAZIONE
 
 

 
 
Strutture turistiche
foto
Eventi
Guide Turistiche
Musei
Escursioni e Tours
Diari di viaggio
 
 

 
  Traghetti  
 

 
 
Exchange
Meteo
 
 

 
  NEWSLETTER
Partners (link exchange)
 
 

 
 
 
 






  

 
 


(IT) Italia
 
 

 
 

Tutte le Foto
> Europa > Italia (IT) > Sardegna > Carbonia-Iglesias > CARLOFORTE

Bed & Breakfast

TERRAZZA BELLAVISTA

 CONTATTI
Indirizzo:Salita Santa Cristina, 25 - 09014 Carloforte
Tel:0781 854615
348 0439082
Fax:-
Email:E-mail Invio EMAIL
Web:http://www.terrazzabellavista.com
LINGUE DISPONIBILI

     Italiano

GPS MAP GPS


DESCRIZIONE:

Cerchi un b&b a Carloforte che sia centrale, tranquillo, curato, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e magari senza il problema del parcheggio? La soluzione è il Bed and Breakfast Terrazza Bellavista! Vogliamo regalarti un ricordo indelebile, un tesoro da conservare in modo memorabile dentro di Te.
La Terrazza Bellavista, posizionata sulla parte alta del paese, lungo le antiche Mura di Cinta, si affaccia sul mare e domina il panorama di Carloforte.
Grazie alla sua posizione privilegiata potrete ammirare i colori del mare cristallino, la bellezza del paesaggio naturale, lo spettacolo incantevole dell’alba e la magia del tramonto, incorniciato tra il canto degli uccellini ed il suono delle barche dei
pescatori che attraversano le strade del mare.
Un esteso e curato giardino, attraversato da stradine lastricate di antica pietra, sarà l’angolo dove inizierete con serenità le vostre giornate, davanti ad un delizioso servizio di prima colazione che vi calerà in una cornice romantica e suggestiva.
Le stanze, accoglienti e curate negli arredi, la privacy e la totale assenza delle formalità tipiche di un soggiorno alberghiero, renderanno il soggiorno dei nostri ospiti un’esperienza unica ed indimenticabile.
La professionalità e la cordialità offerti dalla famiglia della Terrazza Bellavista, Ti consentiranno, con estrema naturalezza, di usufruire dei migliori suggerimenti per scoprire le abitudini locali e culinarie, i luoghi di maggior interesse naturale, storico, culturale ed artistico dell’isola di San Pietro.


PREZZI / OFFERTE:




NOTE:

 
 

 
 
CARLOFORTE
Hotel, Bed & Breakfast, Agriturismo, Ristorante/Pizzeria, Camping/Villaggio, Casa, Foto, Eventi, Guide Turistiche, Diari di viaggio, Escursioni e Tours, Musei,
 
 



 
 
 
 


 
 
 
 


Copyright © 2009-2024 SendTravel.com - Tutti i diritti riservati.
All Rights Reserved. Vietata la riproduzione anche parziale.
w