Home Page Cerca | E-mail | www.sendtravel.com Home Page 
 
 
ACCOUNT
Per gli editori


ENTRA (Login)
REGISTRAZIONE
 
 

 
 
Strutture turistiche
foto
Eventi
Guide Turistiche
Musei
Escursioni e Tours
Diari di viaggio
 
 

 
  Traghetti  
 

 
 
Exchange
Meteo
 
 

 
  NEWSLETTER
Partners (link exchange)
 
 

 
 
 
 






  

 
 


(IT) Italia
 
 

 
 

Tutte le Foto
> Europa > Italia (IT) > Sardegna > Ogliastra > TORTOLI'

Casa

LE TERRAZZE

 CONTATTI
Indirizzo:Loc. Porto Frailis - Arbatax
Tel:0782667447
Fax:-
Email:E-mail Invio EMAIL
Web:http://www.timeinsardinia.com
LINGUE DISPONIBILI

     Italiano
     English
     Español
     Française

GPS MAP GPS


DESCRIZIONE:

La Residenza Le Terrazze dista 200 mt. dalla spiaggia di Porto Frailis di Arbatax. E' composta da 7 ville a schiera con ingresso indipendente, ognuna con terrazza a livello vista mare o con giardino e con posto auto all'interno. Le case sono arredate con estrema cura, dotate di lavatrice, TV color e forno elettrico. Il riscaldamento è a gas con termosifoni e autonomo per ogni appartamento.
Il bilocale è composto da: soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, terrazza coperta panoramica con tavolo pranzo e barbecue, camera matrimoniale, bagno con doccia. E' dotato di: lavatrice, TV color, forno elettrico, riscaldamento a gas con termosifoni e autonomo, posto auto.
Il trilocale è composto da: soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, veranda coperta con tavolo pranzo e barbecue, camera matrimoniale, camera con 2 letti bassi e finestra alta, bagno con doccia. E' dotato di: lavatrice, TV color, forno elettrico, riscaldamento a gas con termosifoni e autonomo, posto auto.
Il quadrilocale si sviluppa su due livelli : è composto da : piano terra: soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, veranda coperta con tavolo pranzo e barbecue, camera con 2 letti bassi e finestra alta, bagno con doccia; primo piano: camera matrimoniale con terrazza vista mare, camera con 2 letti bassi, bagno con doccia. E' dotato di: lavatrice, TV color, forno elettrico, riscaldamento a gas con termosifoni e autonomo, posto auto.


PREZZI / OFFERTE:




NOTE:

 
 

 
 
TORTOLI'
Hotel, Bed & Breakfast, Agriturismo, Ristorante/Pizzeria, Camping/Villaggio, Casa, Foto, Eventi, Guide Turistiche, Diari di viaggio, Escursioni e Tours, Musei,
 
 



 
 
 
 


 
 
 
 


Copyright © 2009-2024 SendTravel.com - Tutti i diritti riservati.
All Rights Reserved. Vietata la riproduzione anche parziale.
w