Home Page Cerca | E-mail | www.sendtravel.com Home Page 
 
 
ACCOUNT
Per gli editori


ENTRA (Login)
REGISTRAZIONE
 
 

 
 
Strutture turistiche
foto
Eventi
Guide Turistiche
Musei
Escursioni e Tours
Diari di viaggio
 
 

 
  Traghetti  
 

 
 
Exchange
Meteo
 
 

 
  NEWSLETTER
Partners (link exchange)
 
 

 
 
 
 






  

 
 


(IT) Italia
 
 

 
 

Tutte le Foto
> Europa > Italia (IT) > Basilicata > Potenza > MARATEA PORTO

Hotel

HOTEL RISTORANTE BORGO LA TANA starstarstar

 CONTATTI
Indirizzo:Castrocucco, 22 via delle amicizie - 85046 Maratea (PZ)
Tel:0973871770
0973871720
Fax:0973871761
Email:E-mail Invio EMAIL
Web:http://www.hotelmaratea.it
LINGUE DISPONIBILI

     Italiano
     English

GPS MAP GPS


DESCRIZIONE:

Hotel La Tana č situato a Maratea sulla costa Sud, in una zona tranquilla, soleggiata e poco distante dal mare, tra natura intatta, clima gradevole e l'aria che profuma di fiori. Č una piacevole oasi in un angolo di quiete tra il verde della natura incontaminata ed il favoloso mare di Maratea. Il territorio straordinario e splendido di Maratea, sintesi di una indescrivibile miscela della natura, unica per le sue tonalitą e per i suoi colori, offre uno straordinario assortimento di possibilitą per soggiornarvi in qualsiasi periodo dell'anno e per rispondere a qualsiasi esigenza: parchi naturali, centri urbani di grande valore artistico e religioso, famosissime stazioni balneari, localitą sciistiche, paesaggi incantati, borghi medioevali, testimonianze delle grandi civiltą del passato. L'Hotel La Tana dispone di Camere Standard e Superior (per un totale di 90 posti letto) arredate con gusto, disposte in borgo hotel tutte con ingresso indipendente, confortevoli, con porta balcone con giardino o terrazzo, servizi privati, telefono diretto, asciugacapelli, riscaldamento, Tv color satellitare, cassaforte, mini bar. Le camere Superior, inoltre, sono anche dotate di aria condizionata. Hotel La Tana č riconosciuto ed apprezzato dalle migliori guide gastronomiche. La sala dispone di 130 posti con aria condizionata e riscaldamento. Hotel La Tana offre un accurato servizio in ambiente moderno, elegante, confortevole e familiare. Dą garanzia di un'ottima cucina, gestita dai proprietari, con specialitą lucane, marinare e nazionali.


PREZZI / OFFERTE:




NOTE:

Servizi: parcheggio privato servizio gratuito, solarium ed ampio giardino con uno spazio per le serate particolari, 3 bar, ristorante, piazzetta, saletta fitness, piscina, idromassaggio, nuoto contro corrente, parco giochi per bambini, montabike, sala tv, saletta riunioni, tavernetta, ping-pong, navetta per il servizio (gratuito) hotel - spiaggia - hotel, da e per la stazione ferroviaria in orari prefissati. Organizziamo escursioni.
Posizionato in modo strategico per raggiungere in qualche minuto le numerosissime baie, spiagge, calette e insenature e splendide grotte della bellissima costa di Maratea. La Piscina: 168 mq di specchio d'acqua, profonditą da m. 1,05 a m. 1,75. La stessa dotata di zona idromassaggio, nuoto controcorrente, soffione idroterapico, in funzione in orari prefissati. A pagamento i servizi di Sauna - Bagno Turco - Vasca Idromassaggio Terapeutico, servizi da 6 posti controllati da regolamento. L'Hotel La Tana č convenzionato con numerosissimi lidi lungo la costa di Maratea e strutture che offrono ai suoi ospiti molteplici possibilitą di ricreazione: equitazione, gite in barca, wind surf, vela, acqua fans, tennis, go skart. Noleggio auto, scooter e barche, pesca notturna, escursioni sub con istruttore. La piscina - 168 mq di specchio d'acqua, profonditą da m. 1,05 a m. 1,75 - č dotata di zona idromassaggio, nuoto controcorrente, soffione idroterapico, in funzione in orari prefissati. Vi aspettiamo a Maratea, per farvi trascorrere una vacanza fantastica e indimenticabile, riscoprendo il calore e l'ospitalitą tipica della gente lucana, sia che vogliate rilassarvi godendovi il mare ed il sole, sia che aspiriate a ripercorrere secoli di storia, sia che desideriate deliziarvi con i profumi ed i sapori mediterranei.
 
 

 
 
MARATEA PORTO
Hotel, Bed & Breakfast, Agriturismo, Ristorante/Pizzeria, Camping/Villaggio, Casa, Foto, Eventi, Guide Turistiche, Diari di viaggio, Escursioni e Tours, Musei,
 
 



 
 
 
 


 
 
 
 


Copyright © 2009-2024 SendTravel.com - Tutti i diritti riservati.
All Rights Reserved. Vietata la riproduzione anche parziale.
w