Home Page Cerca | E-mail | www.sendtravel.com Home Page 
 
 
ACCOUNT
Per gli editori


ENTRA (Login)
REGISTRAZIONE
 
 

 
 
Strutture turistiche
foto
Eventi
Guide Turistiche
Musei
Escursioni e Tours
Diari di viaggio
 
 

 
  Traghetti  
 

 
 
Exchange
Meteo
 
 

 
  NEWSLETTER
Partners (link exchange)
 
 

 
 
 
 






  

 
 


(IT) Italia
 
 

 
 

Tutte le Foto
> Europa > Italia (IT) > Sicilia > Trapani > CASTELVETRANO

Bed & Breakfast

HELIOS starstar

 CONTATTI
Indirizzo:VIA 1 N 271 TRISCINA (CASTELVETRANO)
Tel:0924/84301
0924/911396 CELL 3387322131
Fax:0924/84301/911396
Email:E-mail Invio EMAIL
Web:http://www.campinghelios.it
LINGUE DISPONIBILI

     Italiano
     English

GPS MAP GPS


DESCRIZIONE:

Il camping con bungalow si estende su 12.000 mq su una grandissima spiaggia dalla sabbia dorata. E' immerso in una vasta area della macchia mediterranea in un'oasi di verde lussureggiante. luogo ideale di riferimento per escursioni turistiche, culturali, naturalistiche e agroturistiche presso le vicinissime Segesta, Agrigento e, naturalmente, le Cave di Cusa e Selinunte i cui resti archeologici costituiscono uno dei siti pił invidiati e imponenti di tutto il Mediterraneo.
Il nostro mare incontaminato e la gestione familiare, frutto di ventennale esperienza, renderą ancora pił suggestiva e indimenticabile la vostra vacanza presso il Camping Helios
Il Camping Helios Aperto da giugno a settembre. E' fornito di bungalow, ristorante con cucina casalinga, bar, W.C., acqua potabile fredda e calda, luce a 220 volts, carico e scarico acque per camper.


PREZZI / OFFERTE:

APPARTAMENTI E BUNGALOW PREZZI GIORNALIERI
MIN 35,00 EURO MAX 160,00 EURO


NOTE:

COME SI ARRIVA IN CAMPEGGIO
AUTO: Da Palermo Via Autostrada A29 uscita Castelvetrano, dirigersi verso Selinunte allo svincolo successivo dirigersi verso Castelvetrano Centro, al primo semaforo seguire l'indicazioni di Triscina di Selinunte percorrere la strada provinciale. Arrivati a Triscina di Selinunte seguire per la Strada n°1 da qui seguire la segnaletica del campeggio.
TRENO: Da Palermo prendere il treno per Trapani direzione Castelvetrano. Arrivati a Castelvetrano, prendere l'autobus di linea per Triscina di Selinunte. (L'autobus si ferma davanti al campeggio)
AEREO: Da Palermo prendere la navetta sino alla stazione di centrale, seguire prendendo il treno per Castelvetrano, e da Trapani con voli Ryanair prendere l'autobus da Birgi a Trapani e da tTrapani il Treno o Pulman per Castelvetrano arriavati prendere il pulman per Triscina. A richiesta sia da Palermo che da Trapani si effettuano servizio navetta.
Coordinate GPS:

Coordinate Maps
Latitudine:37.58666071
Longitudine:12.81205952
 
 

 
 
CASTELVETRANO
Hotel, Bed & Breakfast, Agriturismo, Ristorante/Pizzeria, Camping/Villaggio, Casa, Foto, Eventi, Guide Turistiche, Diari di viaggio, Escursioni e Tours, Musei,
 
 



 
 
 
 


 
 
 
 


Copyright © 2009-2024 SendTravel.com - Tutti i diritti riservati.
All Rights Reserved. Vietata la riproduzione anche parziale.
w