Home Page Cerca | E-mail | www.sendtravel.com Home Page 
 
 
ACCOUNT
Per gli editori


ENTRA (Login)
REGISTRAZIONE
 
 

 
 
Strutture turistiche
foto
Eventi
Guide Turistiche
Musei
Escursioni e Tours
Diari di viaggio
 
 

 
  Traghetti  
 

 
 
Exchange
Meteo
 
 

 
  NEWSLETTER
Partners (link exchange)
 
 

 
 
 
 






  

 
 


(IT) Italia
 
 

 
 

Tutte le Foto
> Europa > Italia (IT) > Puglia > Lecce > GALLIPOLI

Bed & Breakfast

LA CASA DEGLI ARTISTI

 CONTATTI
Indirizzo:Via Lepanto, n. 1 - 73014
Tel:0833261865
3332720348
Fax:0833261865
Email:E-mail Invio EMAIL
Web:http://www.lacasadegliartisti.it
LINGUE DISPONIBILI

     Italiano
     English
     Español
     Française

GPS MAP GPS


DESCRIZIONE:

La Casa degli artisti è una casa-museo nel centro di Gallipoli e di fronte al mare.Ogni stanza è dedicata ad un artista diverso e il maestro Giorgio De Cesario ha ricreato il periodo in cui ognuno di essi è vissuto .La struttura è coloratissima,molto raffinata, curata nei dettagli e nella ricerca dei materiali. E' stata definita da molti ospiti "la casa delle fiabe.Internamente sia il piano terra che il primo piano ospitano la galleria permanente di Giorgio De Cesario e quindi l'ospite vive tra le opere d'arte del maestro.La colazione abbondante, a base di prodotti tipici salentini, è servita nel periodo invernale nella sala da pranzo del primo piano,ricca di cimeli e testimonianze raccolti negli anni. Nel periodo estivo invece è servita sul terrazzo panoramico di fronte al mare di Gallipoli, tra la mini piscina idromassaggio Jacuzzi e il solarium.Qui gli ospiti si ritrovano nel corso della giornata per fare un
idromassaggio,chiacchierare,leggere e prendere il sole.
Inoltre si può anche dipingere nell'attrezzato laboratorio di pittura ubicato sullo stesso terrazzo panoramico. Non a caso lo slogan dei proprietari è vivere dentro un'opera d'arte.


PREZZI / OFFERTE:

La Casa degli Artisti Bed and Breakfast di Gallipoli (Le) Italy offre soggiorni al prezzo specialedi 40 euro a persona al giorno (minimo 2 persone in camera matrimoniale e 2 pernottamenti) e per soggiorni prolungati (almeno 5 notti) l'ultimo pernottamento è gratis.
Il prezzo comprende abbondante prima colazione e tutti i servizi che la casa-museo offre (Camera matrimoniale con bagno,aria climatizzata,wireless, internet point, uso della mini piscina jacuzzi idromassaggio con solarium sul terrazzo panoramico di fronte al mare (da giugno a ottobre), uso della lavanderia e del laboratorio di pittura). Ci troviamo in pieno centro di fronte al mare, quindi tutte le strutture e il Borgo antico sono facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre,nelle aree espositive de "La Casa degli Artisti si potrà visitare la MostraIl Materismo di Giorgio De Cesario costituita da ben 150 opere tra pitture, sculture e incisioni.

Vieni da noi a vivere dentro un'opera d'arte!

Offerta valida dal 01/01/2010 al 15/07/2010 e dal 01/09/10 al 31/12/10


NOTE:

 
 

 
 
GALLIPOLI
Hotel, Bed & Breakfast, Agriturismo, Ristorante/Pizzeria, Camping/Villaggio, Casa, Foto, Eventi, Guide Turistiche, Diari di viaggio, Escursioni e Tours, Musei,
 
 



 
 
 
 


 
 
 
 


Copyright © 2009-2024 SendTravel.com - Tutti i diritti riservati.
All Rights Reserved. Vietata la riproduzione anche parziale.
w