Home Page Cerca | E-mail | www.sendtravel.com Home Page 
 
 
ACCOUNT
Per gli editori


ENTRA (Login)
REGISTRAZIONE
 
 

 
 
Strutture turistiche
foto
Eventi
Guide Turistiche
Musei
Escursioni e Tours
Diari di viaggio
 
 

 
  Traghetti  
 

 
 
Exchange
Meteo
 
 

 
  NEWSLETTER
Partners (link exchange)
 
 

 
 
 
 






  

 
 


(IT) Italia
 
 

 
 

Tutte le Foto
> Europa > Italia (IT) > Sicilia > Agrigento > AGRIGENTO

Bed & Breakfast

LERUX INTERNATIONAL starstarstar

 CONTATTI
Indirizzo:vicolo Cannameli, 5
Tel:+39 092227203
+39 3332059606
Fax:+39 092227203
Email:E-mail Invio EMAIL
Web:http://www.lerux.it
LINGUE DISPONIBILI

     Italiano
     English
     Español
     Française

GPS MAP GPS


DESCRIZIONE:

Il Lerux International si trova nel centro storico di Agrigento, distante 50 metri dalla principale via Atenea centro commerciale e salotto della città.
Questa antica costruzione del 1900 è stata interamente ristrutturata utilizzando gli stessi antichi materiali naturali: pietra di tufo, legno, calce, mattoni, tegole.
Le camere sono grandi e confortevoli, tutte con bagno privato, balcone con vista mare e tetti alti in legno. E' possibile anche prenotare la camera con terrazza, situata al piano secondo, che gode di una meravigliosa e completa vista sulla Valle dei Templi e sull'intera costa.
Le chiusure dei balconi sono rigorosamente in legno. Caratteristici gli archi in pietra di tufo che sono rimasti visibili nelle camere a testimoniare la costruzione antica.
L'arredamento moderno delle camere è stato realizzato da artigiani locali con materiali naturali, lasciando molto spazio e luce alle camere.
Il bagno è fornito di doccia, lavandino, bidè e water. La luce della camera e del bagno è a basso consumo di energia ed è stata installata dentro il muro.
L'ingresso del Lerux International è autonomo e il vicolo Cannameli è circondato da vecchie case del centro storico della città. Importante è il contrasto tra le vecchie case e la vivacità della gente e del sole che penetra in tutte le direzioni. Lerux International è particolarmente vicino a tutti i monumenti storici della città: le chiese, le piazze, il Monastero, il Duomo, sono facilmente raggiungibili a piedi.
Il personale del Lerux International può darvi tutte le indicazioni necessarie per trascorrere una vacanza tranquilla e felice. Informazioni su: spiagge libere e incontaminate, monumenti e riserve naturali, bar e ristoranti, divertimenti, sport e spettacoli.

Lerux International si trova nel centro della città.
Se arrivate ad Agrigento con il treno o con il bus, entrate a piedi nella via Atenea ( strada principale distante 200 metri). Dopo avere superato la Farmacia, scendete a sinistra per la via Giambertoni e troverete il vicolo Cannameli.
Se arrivate ad Agrigento in auto, fermatevi nel Piano Ravanusella e proseguite a piedi per il vicolo Cannameli. Potete anche telefonare per avere indicazioni più precise e per essere accompagnati fino al Lerux International.


PREZZI / OFFERTE:

il prezzo per persona al giorno, esclusa la colazione varia da euro 20,00 -30,00.


NOTE:

la colazione può essere consumata in un bar del centro convenzionato con Lerux International.
 
 

 
 
AGRIGENTO
Hotel, Bed & Breakfast, Agriturismo, Ristorante/Pizzeria, Camping/Villaggio, Casa, Foto, Eventi, Guide Turistiche, Diari di viaggio, Escursioni e Tours, Musei,
 
 



 
 
 
 


 
 
 
 


Copyright © 2009-2024 SendTravel.com - Tutti i diritti riservati.
All Rights Reserved. Vietata la riproduzione anche parziale.
w