Home Page Cerca | E-mail | www.sendtravel.com Home Page 
 
 
ACCOUNT
Per gli editori


ENTRA (Login)
REGISTRAZIONE
 
 

 
 
Strutture turistiche
foto
Eventi
Guide Turistiche
Musei
Escursioni e Tours
Diari di viaggio
 
 

 
  Traghetti  
 

 
 
Exchange
Meteo
 
 

 
  NEWSLETTER
Partners (link exchange)
 
 

 
 
 
 






  

 
 


(IT) Italia
 
 

 
 

Tutte le Foto
> Europa > Italia (IT) > Campania > Napoli > POMPEI

Bed & Breakfast

B&B POMPEI IL FAUNO starstarstar

 CONTATTI
Indirizzo:Via Domenico Catalano, 97
Tel:0818506098
3349332434
Fax:-
Email:E-mail Invio EMAIL
Web:http://www.bbfauno.it
LINGUE DISPONIBILI

     Italiano
     English

GPS MAP GPS


DESCRIZIONE:

Bed & Breakfast di 1° categoria, Il Fauno si trova a poca distanza dagli Scavi di Pompei e dal Santuario della Madonna del Rosario.

Il B&B è posto in una posizione geografica ottimale che vi permetterà di pianificare gli itinerari più interessanti per le vostre vacanze in Campania: infatti dista solo 500 mt. dalla Stazione della Circumvesuviana, da cui è possibile raggiungere facilmente Sorrento,Napoli, Amalfi, il Vesuvio, Positano , Ravello, le isole di Capri,Ischia,Procida, il tutto lasciando l'auto nel nostro parcheggio interno.

B&B Il Fauno, aperto a novembre 2008 dopo una totale ristrutturazione di una villetta degli anni '70, si presenta ai nostri ospiti come una tranquilla dimora dove poter trascorrere un piacevole soggiorno, accolti in un clima familiare e confortevole.

Le 3 camere, arredate in stile sobrio ed elegante, dispongono di bagno privato ensuite, aria condizionata, riscaldamento, frigobar, Tv-lcd, cassaforte, connessione Wifi, ingresso indipendente con rientro libero,porte insonorizzate, phon, doppio specchio, set cortesia, asciugamani.

All'interno del B&B vi è una particolare sala colazioni , con buffet self service dove troverete i migliori prodotti tipici della tradizione napoletana, dolci,affettati e formaggi, succhi d'arancia, caffe, cereali, yougurt,macedonie, torte,crostate e marmellate fatte in casa.

Per i nostri ospiti celiaci siamo in grado di offrire una ricca colazione con prodotti rigorosamente senza glutine.B&B associato all'AIC (Associazione Italiana Celiachia).

A disposizione dei nostri ospiti anche un'ampio parcheggio interno custodito, un'area relax in giardino attrezzata con Gazebo e salottini all'ombra del Vesuvio.
Nelle serate di pioggia, potrete svagarvi nella nostra Sala Relax con Tv-lcd 32”con SAT con Cinema,Sport, Videoteca con i migliori film, Libreria con bestseller, Postazione internet con pc fisso, webcam e skype.
Se siete amanti del cicloturismo “Il Fauno” mette a disposizione anche 4 biciclette.

Per info, prezzi e disponibilità prenota direttamente online su http://www.bbfauno.it
o chiama al 0818506098 , oppure 3349332434


PREZZI / OFFERTE:




NOTE:

 
 

 
 
POMPEI
Hotel, Bed & Breakfast, Agriturismo, Ristorante/Pizzeria, Camping/Villaggio, Casa, Foto, Eventi, Guide Turistiche, Diari di viaggio, Escursioni e Tours, Musei,
 
 



 
 
 
 


 
 
 
 


Copyright © 2009-2024 SendTravel.com - Tutti i diritti riservati.
All Rights Reserved. Vietata la riproduzione anche parziale.
w