Home Page Cerca | E-mail | www.sendtravel.com Home Page 
 
 
ACCOUNT
Per gli editori


ENTRA (Login)
REGISTRAZIONE
 
 

 
 
Strutture turistiche
foto
Eventi
Guide Turistiche
Musei
Escursioni e Tours
Diari di viaggio
 
 

 
  Traghetti  
 

 
 
Exchange
Meteo
 
 

 
  NEWSLETTER
Partners (link exchange)
 
 

 
 
 
 






  

 
 


(MT) Malta
 
 

 
 

Tutte le Foto
> Europa > Malta (MT) > Malta Maestrale > Malta Maestrale > SAN GIOVANNI

Bed & Breakfast

HOME STAY ACCOMMODATION IN MALTA

 CONTATTI
Indirizzo:il-Kwartier ta' Xindi San Gwann
Tel:0035679052421
Fax:-
Email:E-mail Invio EMAIL
Web:http://www.maltabudget.com
LINGUE DISPONIBILI

     Italiano
     English
     Español
     Française

GPS MAP GPS


DESCRIZIONE:

Vivere Malta in famiglia

Al Looza Residence con la famiglia Meekers…

Non si può dire di aver visto tutto di Malta se non si è testata la proverbiale ospitalità dei suoi abitanti…vieni a casa Meekers, ti sentirai a casa anche lontano da casa,
provare per credere!!!

La famiglia
I Meekers sono una famiglia giovane e dinamica di 4 componenti, Stefie e Georges con i due piccoli di casa Ike (15) e Leah (13). Stefie e Georges hanno lavorato entrambi nel settore dell’accoglienza ed è per questo che nove anni fa hanno deciso di aprire le porte della loro casa a persone provenienti da tutto il mondo.

Ora Stefie si occupa a tempo pieno della casa –e degli ospiti-, mentre Georges lavora nel commercio del vino.

La casa
La casa è in stile, ben curata e molto spaziosa, comprende tre piani ed un’ampia terrazza; agli ospiti sono riservate due camere doppie di circa 16 mq l’una, un cucinino dotato di tutto il necessario per chi sceglie la modalità “indipendente”, un bagno e l’accesso alla terrazza, attrezzata di barbecue e davvero ideale per godersi il sole di Malta.

A tutti gli ospiti vengono forniti lenzuola ed asciugamani, ed è anche disponibile, compreso nel prezzo, il servizio lavanderia. Per chi ha un computer portatile è possibile connettersi alla rete internet pagando un supplemento di 7€ a settimana. Infine, per essere più indipendenti agli ospiti viene lasciata una copia della chiave di casa .

Dove siamo
Il Looza si trova nella cittadina di San Gwann in una posizione davvero ideale, infatti è situato letteralmente in fronte all’università, che è raggiungibile in 10 minuti a piedi, ed è anche vicinissimo alle numerose scuole di inglese della zona! E’ inoltre ben servito dalle linee degli autobus soprattutto verso i centri nevralgici dell’isola, in meno di 20 minuti si arriva a Valletta e in 10 a Sliema e St. Julian’s.

Insomma ce n’è per tutti i gusti, il Looza è un’ottima sistemazione per chi vuole studiare l’inglese, per gli studenti Erasmus e per i vacanzieri che vorranno esplorare le tante meraviglie dell’isola…o la sua vivace vita notturna!!!

Le opzioni
“Indipendente” (self-catering basis): L' alloggio in famiglia con più d' indipendenza vi procura la comodità d' un ambiente familiare, conservando la vostra indipendenza. Avrete accesso ad' un cucinino che è ripartito con altri ospiti per preparare i vostri pasti. Avrete meno contatti con i vostri ospiti che d' altri tipi d' alloggio in famiglia d' accoglienza.

“Bed and Breakfast”: potrete fare colazione in famiglia

“Mezza pensione” (half board basis): avrete colazione e cena in famiglia, sarà un’ottima occasione per apprezzare l’ottima cucina di Stefie, per migliorare il vostro inglese…e per godere di una compagnia sempre allegra!


PREZZI / OFFERTE:

Per i prezzi guardate sulla nosta pagina www.maltabudget.com/Rates.html


NOTE:

 
 

 
 
SAN GIOVANNI
Hotel, Bed & Breakfast, Agriturismo, Ristorante/Pizzeria, Camping/Villaggio, Casa, Foto, Eventi, Guide Turistiche, Diari di viaggio, Escursioni e Tours, Musei,
 
 



 
 
 
 


 
 
 
 


Copyright © 2009-2024 SendTravel.com - Tutti i diritti riservati.
All Rights Reserved. Vietata la riproduzione anche parziale.
w