Home Page Cerca | E-mail | www.sendtravel.com Home Page 
 
 
ACCOUNT
Per gli editori


ENTRA (Login)
REGISTRAZIONE
 
 

 
 
Strutture turistiche
foto
Eventi
Guide Turistiche
Musei
Escursioni e Tours
Diari di viaggio
 
 

 
  Traghetti  
 

 
 
Exchange
Meteo
 
 

 
  NEWSLETTER
Partners (link exchange)
 
 

 
 
 
 






  

 
 


(IT) Italia
 
 

 
 

Tutte le Foto
> Europa > Italia (IT) > Sicilia > Siracusa > SIRACUSA

Casa

APPARTAMENTO DUOMO

 CONTATTI
Indirizzo:piazza Duomo
Tel:3392983507
Fax:-
Email:E-mail Invio EMAIL
Web:http://www.casesicilia.com/duomo.html
LINGUE DISPONIBILI

     Italiano
     English
     Espaņol
     Franįaise

GPS MAP GPS


DESCRIZIONE:

L'appartamento si trova in pieno centro storico (Ortigia) ed ha l'ingresso su piazza Duomo, proprio di fronte alla maestosa cattedrale barocca. E' quindi centralissimo, a pochi metri dalla chiesa di Santa Lucia, dal museo di Palazzo Bellomo, dalla Fontana Aretusa, famoso punto di ritrovo turistico, dalla Marina, dal porticciolo turistico, dai lidi balneari.
Il grande pregio di questo appartamento č, oltre alla centralissima posizione, la meravigliosa vista sul mare che si gode anche dall'interno.

L'appartamento č circa 60 mq, č totalmente ristrutturato all'interno, ben arredato e dotato di impianto di riscaldamento autonomo. Si trova a primo piano ed ha l'ingresso indipendente. E' composto da una camera da letto (con un letto ad una piazza e mezza), un soggiorno molto ampio con un divano letto matrimoniale, un angolo cottura completamente attrezzato (con frigo, freezer, cucina a gas, stoviglie, ecc.) ed un bagno con doccia. Nell'appartamento sono disponibili 4 posti letto.


Nelle vicinanze ci sono numerosi bar, ristoranti con cucina tipica ed internazionale, pub e pizzerie, negozi che vendono prodotti tipici siciliani (sia alimentari che di artigianato). A circa 700 m c'č il caratteristico mercato all'aperto. Tutti i siti di interessa storico sono facilmente raggiungibili a piedi. Non occorre l'auto per soggiornare in questo appartamento!


PREZZI / OFFERTE:




NOTE:

 
 

 
 
SIRACUSA
Hotel, Bed & Breakfast, Agriturismo, Ristorante/Pizzeria, Camping/Villaggio, Casa, Foto, Eventi, Guide Turistiche, Diari di viaggio, Escursioni e Tours, Musei,
 
 



 
 
 
 


 
 
 
 


Copyright Š 2009-2024 SendTravel.com - Tutti i diritti riservati.
All Rights Reserved. Vietata la riproduzione anche parziale.
w