Home Page Cerca | E-mail | www.sendtravel.com Home Page 
 
 
ACCOUNT
Per gli editori


ENTRA (Login)
REGISTRAZIONE
 
 

 
 
Strutture turistiche
foto
Eventi
Guide Turistiche
Musei
Escursioni e Tours
Diari di viaggio
 
 

 
  Traghetti  
 

 
 
Exchange
Meteo
 
 

 
  NEWSLETTER
Partners (link exchange)
 
 

 
 
 
 






  

 
 


(IT) Italia
 
 

 
 

Tutte le Foto
> Europa > Italia (IT) > Campania > Napoli > TORRE DEL GRECO

Hotel

HOTEL HOLIDAYS starstarstar

 CONTATTI
Indirizzo:VIA LITORANEA, 154
Tel:0818832170
0818832403
Fax:0818836305
Email:E-mail Invio EMAIL
Web:www.holidayshotel.it
LINGUE DISPONIBILI

     Italiano

GPS MAP GPS


DESCRIZIONE:

L’Hotel Holidays sul mare, è situato al centro del Golfo di Napoli in Torre del Greco, città famosa al mondo per la lavorazione del corallo, dei cammei e per la coltivazione dei fiori.
L’Hotel Holidays, di recente ristrutturazione, è ancora oggi gestito dalla famiglia de’ Gennaro (.."chi fermo spera"..) che nel 1962 lo realizzò affascinata dal meraviglioso panorama sul Golfo di Napoli.
L’Hotel Holidays , per il sesto anno consecutivo (2005/2006/2007/2008/2009/2010), ha ottenuto il Marchio di Qualità

Il Marchio di Qualità è una certificazione promossa dalle Camere di Commercio per stimolare l’offerta di qualità in Italia. Il Marchio di Qualità, rappresenta una garanzia per il turista poiché nei Quality Hotels si valutano tutti gli aspetti dell’ospitalità e viene assegnato, infatti, solo a quegli alberghi che hanno una offerta di eccellenza.
La Reception, perciò, è aperta 24 ore su 24 per poter ricevere, assistere ed informare gli ospiti in ogni momento della giornata
La posizione geografica (al centro del Golfo di Napoli) e la vicinanza all’autostrada (Torre Annunziata Nord – 3 km) e alla circumvesuviana (Stazione di Leopardi – 2 km) rendono l’Hotel Holidays centro ideale di escursioni per le località ancora più famose e vicine:
Pompei con il Santuario della Beata Vergine di Maria e l’immensa area archeologica degli scavi che con gli scavi di Oplontis ed Ercolaneum (Ercolano) dichiarati nel 1997 Patrimonio Mondiale Unesco; il Vesuvio e il suo Parco Nazionale, il Miglio d’Oro con le sue bellissime ville vesuviane del XVIII secolo (Villa Campolieto fra tutte); Napoli con il suo immortale centro storico Patrimonio Mondiale Unesco dal 1997, le sue Chiese, i suoi musei, le sue tradizioni….; l’area Flegrea e Cuma, Caserta con la splendida Reggia Vanvitelliana il Complesso di San Leucio– Patrimonio Mondiale Unesco dal 1997 - e Caserta Vecchia; l’Isola di Capri (Grotta Azzurra) e di Ischia e Procida; le Costiere quella Amalfitana – Patrimonio Mondiale Unesco dal 1997 con Ravello, Amalfi Postano, raggiungibile percorrendo la panoramicissima strada per il valico di Chiunsi sui Monti Lattari, e quella Sorrentina con Sorrento e Vico Equense, da cui poter ammirare il Golfo di Napoli con spaccati mozzafiato..
Ma anche chi vuole sostare per “lavoro” troverà camere attrezzate con aria climatizzata, il frigobar, l’asciugacapelli in bagno e poi una zona WI-FI gratuita nel BAR aperto 24 ore su 24 o un saletta più riservata per navigare nel mondo di Internet per chi non ha con se il proprio notebook.
La Spiaggia convenzionata a pochi passi, il Parcheggio gratuito, e su richiesta servizio Taxi e visite guidate permetteranno ai clienti di trovarsi ancor più a proprio agio.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci alle seguenti E-mail:

Prenotazioni: booking@holidayshotel.it

Informazioni generiche: info@holidayshotel.it

Tutte le carte di credito sono accettate : Visa - Mastercard - American Express - Diners - Bancomat


PREZZI / OFFERTE:

Pernottamento e colazione a partire da 25,00 per persona


NOTE:

 
 

 
 
TORRE DEL GRECO
Hotel, Bed & Breakfast, Agriturismo, Ristorante/Pizzeria, Camping/Villaggio, Casa, Foto, Eventi, Guide Turistiche, Diari di viaggio, Escursioni e Tours, Musei,
 
 



 
 
 
 


 
 
 
 


Copyright © 2009-2024 SendTravel.com - Tutti i diritti riservati.
All Rights Reserved. Vietata la riproduzione anche parziale.
w