Home Page Cerca | E-mail | www.sendtravel.com Home Page 
 
 
ACCOUNT
Per gli editori


ENTRA (Login)
REGISTRAZIONE
 
 

 
 
Strutture turistiche
foto
Eventi
Guide Turistiche
Musei
Escursioni e Tours
Diari di viaggio
 
 

 
  Traghetti  
 

 
 
Exchange
Meteo
 
 

 
  NEWSLETTER
Partners (link exchange)
 
 

 
 
 
 






  

 
 


(IT) Italia
 
 

 
 

Tutte le Foto
> Europa > Italia (IT) > Sardegna > Olbia-Tempio > SANTA TERESA DI GALLURA

Casa

SANTA TERESA GALLURA - RESIDENCE ANNABEL

 CONTATTI
Indirizzo:VIA SANDRO PERTINI
Tel:0789754759
Fax:0789754759
Email:E-mail Invio EMAIL
Web:http://www.holidayinsardinia.it
LINGUE DISPONIBILI

     Italiano

GPS MAP GPS


DESCRIZIONE:

RESIDENCE ANNABEL - AFFITTO CASE VACANZE AL MARE-

Il residence Annabel è una struttura molto recente, oltre alla sua posizione strategica rispetto ai servizi, dista solamente 400 mt dal centro e circa 700 mt dalla incantevole spiaggia Rena Bianca, raggiungibile anche a piedi, con una bella passeggiate tra le vie e le casette del centro del paese di Santa Teresa Gallura. La sua posizione strategica lo rende ottimo per il raggiungimento dellenumerose spiagge, essendo fuori dal caos, si riesce ad entrare ed uscire dal paese senza code o traffico. Gli alloggi del complesso si distinguono per alcune peculiarità, come gli spazi interni ed esterni (molto generosi), la presenza di aria condizionata, lavatrice, Tv e frigoriferi ampi con freezer. Tutti gli appartamenti del Residence Annabel sono arredati in maniera graziosa e funzionale, con colori pastello e bianco che si alternano per garantire un piacevole relax al ritorno da una giornata immersi nelle splendide acque della Sardegna. Adiacente al complesso, un grande parcogiochi per i più piccini, ideale per trascorrere del tempo con i bimbi dopo il rientro dalla spiaggia.( se stanno bene i piccoli stanno bene anche i grandi). Posti auto garantiti grazie alla presenza, oltre che dei posti auto del complesso, anche dalla presenza di un capiente parcheggio.
Il Residence Annabel si trova nella zona residenziale di Santa Teresa Gallura, adiacente al già noto complesso Le Pavoncelle. E' contrattistinto per la Sua vicinanza a servizi come supermercati, banche, ufficio postale ed ogni altro tipo di servizio indispensabile, ma soprattutto, per la vicinanza al nuovo Porticciolo turistico, luogo di incontro e di passeggiata dedita allo shopping o alla semplice contemplazione dei maestosi yacth (ci sono anche piacevoli ristorantini) . Nei pressi della struttura c’è anche un piacevolissimo centro benessere con la bella e molto elegante piscina all’aperto, la sauna, il bagno turco, e l’idromassaggio. Esperti massaggiatori di diverse filosofie, abbinati ai vari servizi sono a disposizione per passare una giornata in completo relax. E previsto il pagamento di una tessera giornaliera.

Gli Appartamenti


Bilocale 4: Ampio soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, ampia camera matrimoniale, servizio. Possibilità 1 letto aggiunto, zone esterne attrezzate. posto auto, Aria condizionata.
Trilocale 6: Ampio soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera a 2 letti (possono essere a castello, singoli o matrimoniali) servizio. Possibilità 1 letto aggiunto e doppi servizi. posto auto, Aria condizionata.
Quadrilocale 8:Ampio soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera a 2 letti (possono essere a castello, singoli o matrimoniali) doppi servizi. Possibilità 2 letti aggiunti. , spazi esterni attrezzati. posto auto, Aria condizionata.


PREZZI / OFFERTE:

A PARTIRE DA EURO 250,00


NOTE:

AL CENTRO DEL PAESE DOVE SI TROVANO TUTTI I CONFORTS, COME LA BANCA, LA POSTA, SUPERMERCATI, TABACCHI, ETC...VICINISSIMO AL BELLISSIMO PORTO TURISTICO DEL PAESE
 
 

 
 
SANTA TERESA DI GALLURA
Hotel, Bed & Breakfast, Agriturismo, Ristorante/Pizzeria, Camping/Villaggio, Casa, Foto, Eventi, Guide Turistiche, Diari di viaggio, Escursioni e Tours, Musei,
 
 



 
 
 
 


 
 
 
 


Copyright © 2009-2024 SendTravel.com - Tutti i diritti riservati.
All Rights Reserved. Vietata la riproduzione anche parziale.
w