Home Page Cerca | E-mail | www.sendtravel.com Home Page 
 
 
ACCOUNT
Per gli editori


ENTRA (Login)
REGISTRAZIONE
 
 

 
 
Strutture turistiche
foto
Eventi
Guide Turistiche
Musei
Escursioni e Tours
Diari di viaggio
 
 

 
  Traghetti  
 

 
 
Exchange
Meteo
 
 

 
  NEWSLETTER
Partners (link exchange)
 
 

 
 
 
 






  

 
 


(IT) Italia
 
 

 
 

Tutte le Foto
> Europa > Italia (IT) > Trentino Alto Adige > Trento > MOLVENO

Hotel

ALPOTEL VENEZIA starstarstar

 CONTATTI
Indirizzo:Via Nazionale, 10 38018 Molveno (TN)
Tel:0461586920
Fax:0461587529
Email:E-mail Invio EMAIL
Web:http://www.alpotel.it
LINGUE DISPONIBILI

     Italiano

GPS MAP GPS


DESCRIZIONE:

Nel cuore di un imponente e pittoresco paesaggio alpino, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, davanti alle stupende spiagge del lago, nel centro del piccolo villaggio di Molveno, l'Alpotel Venezia è caratterizzato da tradizione, atmosfera e dal tipico fascino alpino del Trentino. Bei sentieri, piacevoli passeggiate e impianti panoramici partono proprio a due passi dalla porta di Casa.

Ci sta particolarmente a cuore accogliervi con cordiale ospitalità soprattutto in cucina: è Renata, la padrona di casa, ad occuparsi personalmente di dare gusto alle vostre vacanze. Assaggiate un bocconcino di creatività e gioia di vivere ...... in un ambiente che mette il buon umore e che, come tutte le cose fatte con passione, riscalda il cuore.
Completano l' offerta il garage privato il noleggio gratuito di montain bike, scooter, biciclette elettriche e attrezzatura da trekking, il programma escursioni "Dolomiti Walking Hotel" e la Card Molveno Fedeltà.

Qui a Molveno niente è del tutto particolare e tutto ha un suo fascino speciale. Sarà il sole del meriggio o la luna della notte che tingono di argento le onde di questo lago, azzurro nel cielo; sarà il profumo di acqua di bosco e di cielo, sarà il silenzio che accompagna il fluire delle acque dei torrenti o l'improvviso stormire delle fronde al vento. Sarà tutto questo: a Molveno c'è un' aura magica, una sensazione ne di ritrovato benessere, un riemergere di emozioni perdute, qualcosa che ti tocca dentro e ti induce a rimanere e a ritornare.

L'Alpotel Venezia è situato in posizione soleggiata, dista pochi passi dal centro del paese, a soli 300 metri dalle rive del bellissimo lago di Molveno. La Famiglia Donini è lieta di accogliere i propri ospiti, farli sentire a proprio agio, circondati da un'atmosfera calorosa e cordiale.


PREZZI / OFFERTE:

Capodanno 2010/2011
Il prezzo a persona con trattamento di mezza pensione compreso il Cenone di San Silvestro è complessivamente di euro 320.00 euro per i 3 giorni, 370.00 per 4 giorni, 420.00 per 5 giorni, 470.00 per 6 giorni e 520.00 per 7 giorni.
La mezza pensione comprende: omaggio di benvenuto in stanza, cena con menù a scelta e ricco buffet di antipasti e verdure, colazione servita e a buffet con angolo bio, il menu di San Silvestro è di 6 portate con bevande comprese (vino trentino Doc, birra e acqua minerale) più dolci e spumante a mezzanotte. E' compreso il posto macchina in garage e lo ski buss per gli impianti della Paganella.
Le dotazione delle stanze comprende: servizi privati, balcone, tv color satellitare, telefono diretto, presa internet (nella hall è disponibile la rete Wifi), cassaforte, asciugacapelli, frigobar a richiesta, la maggior parte esposta a sud e con servizi finestrati.


NOTE:

Sconti e riduzioni: quota culla € 15.00, sconto terzo letto per bambini sotto i quattro anni 50%, sconto terzo letto per bambini dai 4 ai 10 anni 35%, sconto terzo letto per adulti 25%, piano famiglia: due adulti e due ragazzi nella stessa stanza pagano solo tre quote.
 
 

 
 
MOLVENO
Hotel, Bed & Breakfast, Agriturismo, Ristorante/Pizzeria, Camping/Villaggio, Casa, Foto, Eventi, Guide Turistiche, Diari di viaggio, Escursioni e Tours, Musei,
 
 



 
 
 
 


 
 
 
 


Copyright © 2009-2024 SendTravel.com - Tutti i diritti riservati.
All Rights Reserved. Vietata la riproduzione anche parziale.
w